Endless Love, dalla Turchia arrivano gli spoiler sul finale della prima serie e su come comincerà la seconda.
Endless Love sta per giungere alla conclusione della sua prima stagione. Da quando ha esordito in Italia nel marzo scorso, ha conquistato il pubblico con le sue storie avvincenti.
Si tratta di una dizi davvero complessa e la trama è molto intrigante, per cui i telespettatori ne sono stati ipnotizzati, come d’altronde è accaduto anche in patria. In Turchia, infatti, Endless Love è andato in onda dal 2015 al 2017. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al fidanzamento inaspettato di Kemal con Asu. La stessa ragazza non pensava che il Soydere le avrebbe proposto di sposarla, in quanto, come sappiamo bene, Kemal ha occhi solo per Nihan.
La notizia ha fatto molto felice Emir, che non vedeva l’ora di tormentare Nihan, “rea” di non essersi innamorata di lui. Nihan, naturalmente, non avrebbe mai voluto presenziare alla festa di fidanzamento di Asu e Kemal, ma Emir l’ha costretta. Kemal non sa ancora molti segreti che riguardano Asu, e probabilmente scoprirli potrebbero farlo tornare sui suoi passi. Ma come finisce la prima stagione di Endless Love e come inizia la seconda? Scopriamolo insieme.
Endless Love spoiler: il finale della prima stagione e cosa accadrà nei primi episodi della seconda
A partire dal prossimo 26 agosto 2024, dopo la pausa estiva che inizierà il 12 agosto e che vedrà Endless Love sostituita temporaneamente da The Family, vedremo il finale di stagione della dizi e l’inizio della seconda serie.
Nel finale di stagione, Emir verrà a sapere che sua moglie aspetta un figlio da Kemal, ma deciderà di non dirle nulla. Inizialmente l’uomo avrebbe voluto farla abortire tramite sedazione, ma poi non riuscirà a mettere in atto i suoi cattivi intenti. Emir cercherà di sbarazzarsi di Kemal, ma il suo piano gli si ritorcerà contro.
Scontrandosi proprio con il Soydere, resterà ferito in modo grave. Kemal sarà arrestato per aver colpito Emir, proprio quando Nihan correrà da lui per dirgli che aspetta il loro bambino. Intanto, Ozan morirà dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Zeynep lo tradiva con Emir e Onder morirà di dolore per il decesso del figlio.
La seconda stagione della dizi si aprirà con Kemal in carcere, Nihan a Londra e Vildan che vive con Leyla dopo la morte del figlio e del marito. Emir, intanto, continuerà a ricattare Nihan, con nuovi metodi.