Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione di Endless Love. Gli utenti social si sono divisi: ecco le novità dell’azienda.
La serie televisiva turca ha conquistato il pubblico fin dai primissimi episodi. Un successo che di certo è stato trainato dal clamore di Terra Amara che ha spinto milioni di persone a seguire la storia impossibile tra Kamal e Nihan. In molti di certo sono rimasti stupidi quando hanno appreso la notizia del cambio di programmazione da parte della rete.
L’appuntamento con la soap opera televisiva non solo è stato confermato dai dirigenti del Biscione, ma è stata promossa in prima serata. I vertici Mediaset, infatti, hanno deciso di mandare in onda su Canale 5 degli episodi speciali che troveranno posto tra il daytime e il prime time, dando modo così al pubblico di seguire il finale della prima stagione di Endless Love tutto insieme, senza spezzare troppo gli episodi.
Endless Love: quando va in onda il finale della prima stagione?
Mediaset ha deciso di cambiare nuovamente la sua programmazione di Canale 5 per fine agosto. Questa volta, la decisione dei dirigenti dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi incide sulla messa in onda della fortunata serie televisiva con protagonisti Kemal e Nihan.
Dopo lo stop della settimana di Ferragosto, Endless Love tornerà ad essere trasmesso nel daytime dal 26 agosto, precisamente alle ore 14:10, subito dopo il breve episodio di Beautiful. Le cose però cambieranno di nuovo per l’attesissimo gran finale di stagione, dove i dirigenti del Biscione hanno deciso di trasmettere un appuntamento speciale.
I vertici dell’azienda hanno deciso di mandare in onda la serie tv nella prima serata del 30 agosto. Questo vuol dire che la soap opera troverà spazio alle ore 21:30 circa su Canale 5, ovvero subito dopo Paperissima Sprint. Come abbiamo detto, si tratta di un appuntamento speciale durante il quale il pubblico vedrà le ultime due puntate inedite della prima stagione, coprendo la fascia del prime time fino alle ore 23:15.
Gli ultimi due episodi di Endless Love, che andranno in onda nella serata del 30 agosto, saranno molto importanti per i fan, questo perché si potrà assistere al gran finale e capire come si chiuderà il primo capitolo della storia tra Kemal e Nihan. I telespettatori non dovranno aspettare a lungo per seguire il prosieguo del racconto, questo perché la seconda stagione verrà trasmessa subito dopo.