Endless Love, le anticipazioni delle puntate in onda a settembre: un gesto di Kemal cambia tutto, la reazione di Nihan è inaspettata.
Dopo una breve pausa a cavallo del Ferragosto, Endless Love è tornata a fare compagnia al pubblico di Canale 5, che non vedeva l’ora di scoprire il prosieguo delle vicende di Nihan e Kemal. Un amore turbolento, quello dei protagonisti della soap turca, che sin dalla prima puntata devono fare i conti con la perfidia di Emir Kozcuoglu, pronto a tutto pur di separare i due innamorati. Persino ad inscenare omicidi.
Nelle puntate che andranno in onda sul nostro piccolo schermo a settembre, le cose non miglioreranno affatto per la povera Sezin, che, al contrario, riceverà un brutto colpo da Kemal. Un gesto, quello di Soydere che cambierà per sempre tutto e che spingerà la giovane illustratrice a prendere una drastica decisione. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi nel dettaglio.
Endless Love, anticipazioni settembre: Nihan si vendica con Kemal, gesto shock
Agosto è questi terminato, ma sta per iniziare un settembre scoppiettante per gli appassionati di Endless Love. Che si staranno chiedendo se Nihan e Kemal riusciranno ad avere, prima o poi, il loro meritato lieto fine e a liberarsi una volta per tutte dello spietato Kozcuoglu. Ebbene, non nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. A settembre, tra le altre cose, il pubblico assisterà all’arresto di Kemal.
Soydere dovrà restare in carcere per un bel po’ dopo aver sparato ad Emir, ma il colpo di scena sarà un altro. Quando Nihan si recherà in prigione per rivelare al suo amato di essere in attesa del loro bambino, riceverà una brutta notizia. Kemal, infatti, si rifiuterà di incontrare la pittrice, che farà ritorno a casa con l’amaro in bocca, senza aver potuto incontrare l’unico uomo che ha sempre amato. Ma non finirà qui.
Spinta dalla rabbia e dalla delusione, Nihan deciderà di rilasciare un’intervista pubblica attraverso la quale annuncerà di essere incinta di Emir. Una vendetta potente, quella della Sezin, che inevitabilmente creerà ulteriore distanza tra lei e Kemal. Intanto, proseguiranno le indagini circa la morte improvvisa di Ozan Sezin, trovato appeso al soffitto nella sua camera di ospedale. Tutti penseranno immediatamente ad un suicidio ma Hakan vorrà vederci più chiaro poiché sospetterà che, dietro questo strano decesso, ci sia molto altro. E non si sbaglierà…