Emir attua il suo piano malvagio, mentre Nihan crolla sotto il peso della disperazione. Scopri cosa accadrà nella 2a stagione di Endless Love
Le nuove anticipazioni della seconda stagione di Endless Love, in onda su Canale 5, svelano che Nihan non troverà il coraggio di rivelare a Kemal la verità sulla loro bambina.
Nihan continuerà a ingannare Soydere, nascondendo che Deniz è in realtà sua figlia, ma presto inizierà a temere i comportamenti inquietanti di Emir verso la bambina. Questo la porterà a considerare seriamente l’idea di liberarsi del segreto e fare finalmente chiarezza.
Nihan nasconde la verità a Kemal
Al suo ritorno a Istanbul, Nihan proseguirà con il suo inganno nei confronti di Kemal riguardo alla loro figlia, nata a Londra durante l’anno in cui decise di allontanarsi dalla sua vita. Non avendo il coraggio di rivelare che Deniz è sua figlia, Nihan si troverà a fronteggiare il comportamento sempre più ossessivo di Emir nei confronti della bambina. Emir è consapevole che la piccola non può essere sua, visto che non ha mai avuto rapporti intimi con sua moglie. Emir insisterà più volte con Nihan che non c’è modo di interrompere il suo legame con la bambina, affermando di essere l’unico uomo che Deniz potrà chiamare papà.
Questo comportamento inizierà a preoccupare Nihan, che sentirà il bisogno di discutere la situazione con Vildan. Le anticipazioni delle puntate turche della seconda stagione di Endless Love rivelano che Vildan spingerà Nihan a porre fine a questa finzione e a rivelare a Kemal la verità su Deniz. Vildan teme addirittura che Emir possa fare del male alla bambina, e questa paura motiverà Nihan a prendere in mano la situazione e a raccontare tutta la verità, compresi i motivi che l’hanno spinta a nascondere la reale paternità di Deniz.
La missione di Nihan non sarà semplice: Emir, grazie a una microspia, scoprirà che sua moglie ha chiesto a Kemal di incontrarla urgentemente per parlargli di qualcosa di importante riguardo a Deniz. Nei capitoli precedenti, Nihan aveva dovuto affrontare il doloroso lutto per la morte di suo fratello Ozan e di suo padre Onder, avvenuta a distanza di poche ore. Questo doppio colpo aveva sconvolto la sua vita, portandola a trasferirsi temporaneamente a Londra in cerca di una nuova vita. Tuttavia, il ritrovamento da parte del marito l’aveva costretta a tornare a Istanbul, dove la situazione è diventata sempre più complessa.