Gli spoiler di Endless Love non rivelano niente di buono, con un Emir che non si fa scrupoli su niente. L’episodio lascerà a bocca aperta tutti.
Quella che verrà sarà una settimana intensa e piena di colpi di scena per i fan della serie televisiva turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5, occupando la fascia oraria del daytime. La soap opera è stata confermata da Mediaset e intratterrà il pubblico anche per la prima parte della stagione televisiva 2024-25.
Stando a quanto riportato nelle anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 2 a sabato 7 settembre, la seconda stagione di Endless Love entrerà sempre più nel vivo, con un Emir spietato più che mai. L’imprenditore si mostrerà senza alcuno scrupoli non solo con la moglie, ma anche con tutte le altre persone che lo circondando. Dopo aver pianificato il rapimento di Deniz, si scaglierà anche contro Zeynep.
Endless Love anticipazioni dal 2 al 7 settembre: Emir contro Zeynep
Sul finale della prima stagione abbiamo visto come la relazione clandestina tra Emir e Zeynep aveva provocato un dramma generale, dove la morte misteriosa di Ozan è stato il culmine. Un susseguirsi di eventi che hanno aperto anche la seconda stagione, in cui Zeynep è incinta ma non sa se il bambino è del fratello di Nihan o di Kozcuoglu.
Per chi sperava in una redenzione dell’imprenditore nei nuovi episodi della serie televisiva turca dovrà ricredersi, questo perché Emir continuerà ad essere più cattivo che mai. Nelle prossime puntate, infatti, Emir farà rapire la piccola Deniz dopo che Nihan aveva provato a scappare con la bambina. Ma l’uomo l’aveva fatta seguire e controllare da Galip per evitare che la moglie facesse colpi di testa.
Nihan lo verrà a sapere tramite un filmato che le sarà mandato quando sta per riabbracciare Kemal, ma a quel punto non può far altro che contattare un investigatore privato per cercare di rintracciare la figlia e abbracciarla quanto prima. Il tutto mentre Kemal uscirà di prigione dopo essere stato arrestato e aver passato le pene dell’inferno in prigione, sempre per colpa di Emir.
Ma questa del rapimento della figlia di Nihan non sarà l’unica azione spietata che commetterà l’imprenditore, ma solo una delle tante. Nei prossimi episodi della serie televisiva, infatti, si verrà a sapere che Zeynep sarà licenziata per colpa di Emir. La ragazza proverà in tutti i modi a ottenere un risarcimento da parte di Kozcuoglu, ma lui la ignorerà totalmente.