Un dramma terribile sconvolge i personaggi e il pubblico di Endless Love. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 settembre.
La celebre serie televisiva turca ha ormai conquistato milioni di telespettatori, confermandosi come uno dei grandi successi di Mediaset. Diretta dal regista Hilal Saral, Endless Love è diventata un cult tra il pubblico italiano il quale, da qualche anno, sta seguendo sempre con più interesse diverse produzioni televisive turche.
La spy story è ambientata a Istanbul, dove i protagonisti Nihan e Kemal si incontrano e si innamorano a prima vista. Entrambi eredi di famiglie molto ricche e potenti della zona, i due giovani combattono contro gli ostacoli imposti dalle loro rispettive famiglie d’origine, dagli interessi politici intorno agli affari condotti alle loro spalle.
Come dei moderni Romeo e Giulietta, obbligata dagli interessi della sua famiglia, Nihan sposerà Emir, ponendo fine alla relazione con Kemal. Nonostante il distacco imposto, l’incontro successivo tra i due giovani si rivelerà essere pericoloso per entrambi. Il forte e rinnovato sentimento, spingerà Nihan e Kemal a seguire intrighi, passioni e affari loschi pur di poter coronare il loro sogno d’amore.
Endless Love: il dramma della puntata del 3 settembre
Le anticipazioni della puntate del 3 settembre, rivelano alcuni colpi di scena a sfondo drammatico. Zeynep si risveglierà in una stanza d’ospedale, dove riceverà l’inaspettata notizia del suo aborto. In seguito alla notizia, la ragazza sarà sconvolta dal dolore a causa della drammatica vicenda. Quest’ultima si ricorderà di essere improvvisamente svenuta alla stazione degli autobus e di essere rimasta da sola, senza la presenza dei suoi parenti. Zeynep tenterà più volte di rialzarsi dal letto per riprendere in mano la situazione, ma verrà fermata dai medici della struttura ospedaliera, i quali le riveleranno l’amara e triste verità sulla salute sua e del bambino.
Parallelamente, la morte di Onder e Ozan segnerà profondamente Vildan, la quale sarà distrutta dai due lutti vissuti. In questa situazione, Nihan si precipiterà a supportare la donna e inaspettatamente arriverà anche Leyla, la quale cercherà di superare i rancori del passato per iniziare un nuovo capitolo della vita insieme alla sorella. Il riavvicinamento tra le due sorelle scatenerà una reazione di gioia nella mamma di Nihan, la quale si lascerà andare alle lacrime tra le braccia di sua sorella.