Tutto pronto per l’inizio di Emily in Paris 4, ma chi sono i protagonisti e quali curiosità nasconde il backstage dell’amata serie?
Torna l’appuntamento con Emily Cooper, la giovane protagonista di Emily in Paris, l’amatissima serie campione di incassi firmata da Netflix e dallo showrunner Darren Star. Dopo il successo globale delle prime stagioni, i fan sono pronti per accogliere nuove avventure parigine, le quali promettono di essere estremamente avvincenti ed emozionanti.
La serie statunitense racconta la storia di una ragazza di 28 anni di Chicago, la quale decide di trasferirsi a Parigi dopo aver ricevuto un’opportunità di lavoro inaspettata. Emily Cooper dovrà esportare e adattare il punto di vista americano nella società di marketing francese Savoir, realtà che la sua azienda ha recentemente acquisito.
La nuova vita parigina di Emily risulterà tutt’altro che semplice: la ragazza dovrà adattarsi a nuovi modi di fare, amici diversi e situazioni amorose complesse. La vita a Parigi, però, si dimostrerà meno difficile grazie alla presenza dei nuovi amici Gabriel, Mindy e Camille.
Emily in Paris 4: tutte le curiosità e i retroscena della fortunata serie Netflix
La serie con protagonista Lily Collins debutterà sulla piattaforma di intrattenimento divisa in due parti: il 15 agosto e il 12 settembre. La produzione di Emily in Paris 4 ha utilizzato diverse location per realizzare gli episodi della nuova stagione, spostandosi dalla turistica e romantica Parigi, in cerca di nuovi luoghi nascosti all’interno del Paese e fuori dai confini francesi. Difatti, i protagonisti della serie raggiungeranno anche Roma, la quale apparirà come background di alcune scene dei nuovi episodi.
Oltre agli ormai celebri personaggi degli episodi precedenti, la quarta stagione presenterà ai fan anche volti inediti. Nel cast entrano Thalia Besson la quale interpreterà il ruolo di Genevieve, la nuova migliore amica di Emily e Raul Bova nel ruolo del romano Giancarlo, potenziale nuova fiamma della protagonista. La quarta stagione vedrà anche la partecipazione dell’attore italiano Eugenio Franceschini, chiamato per interpretare il ruolo di Marcello e della star di Napoleon Rupert Everett, il quale interpreterà Giorgio Barbieri, un noto interior designer di Roma. Mancano solo poche ore all’inizio della nuova stagione di Emily in Paris 4 e i fan della serie potranno ritrovare la protagonista Lily Collins alle prese con la vita frenetica ed entusiasmante di una giovane donna alla scoperta del suo futuro.