Emily in Paris 4, quando esce l’amata serie con Lily Collins? Ecco che cosa sappiamo finora sui nuovi episodi.
Emily in Paris 4 sta per tornare e questa volta manca veramente poco. La storia di Emily, interpretata da una bravissima Lily Collins, si fa sempre più interessante e intrecciata, tant’è che l’ultima stagione, la terza, ci ha lasciato con moltissimi punti interrogativi.
Punti interrogativi che ci auguriamo di vedere svelati nella prossima stagione, e quindi a breve, su Netflix. Sarà un agosto di fuoco con questa novità, e molti fan sono già in procinto di preparare i pocorn. Ma cosa vedremo nella nuova stagione? Prima di capire cosa potrebbe accadere, facciamo il punto della situazione.
Durante la scorsa stagione, Emily è tornata a lavorare con Sylvie e company, e diversi cambiamenti ci sono stati, a partire dal fatto che quest’ultima ha aperto una propria agenzia. Ma trovare clienti non è cosa facile, né tantomeno tenerseli. Per fortuna, Sylvie ha avuto Emily su cui contare. Nella scorsa stagione, tuttavia, la nostra protagonista ha avuto un dilemma da risolvere: è innamorata di Gabriel o di Alfie?
La cosa non si è risolta, o meglio: Camille e Gabriel erano in procinto di sposarsi, ma all’ultimo Camille lascia Gabriel (perché è in realtà innamorata di una donna) e dice che lui è innamorato di Emily proprio all’altare, mentre si sta consumando il matrimonio. Alfie, a quel punto, si infuria e va via, ed Emily e Gabriel restano soli a fare i conti con ciò che sentono. Ma un nuovo ostacolo lascia perplessi: Camille è incinta di Gabriel.
Emily in Paris 4, cosa accadrà nella nuova stagione?
Per chi non lo sapesse ancora, Netflix ha deciso di dividere la stagione di Emily in Paris 4 in due parti. Una andrà in onda dal prossimo 15 agosto 2024, l’altra a partire dal 12 settembre 2024.
I dubbi da risolvere saranno molti, a partire da quale scelta avrà fatto Emily tra i due uomini della sua vita, Alfie e Gabriel. Da quanto si apprende dai primi spoiler sulla nuova stagione, Emily sarà ancora indecisa tra i due uomini, ma di complicazioni ce ne saranno, soprattutto perché Gabriel aspetta un figlio da Camille, che in realtà ama una donna. L’unica a esserne al corrente è Emily.
Saranno parecchi i segreti da svelare e che avranno determinate ripercussioni sulla vita dei vari personaggi. Emily e Alfie avranno successo con la loro pubblicità, ma si sono lasciati e Sylvie le ordinerà di cercare di parlare con lui. Ma non è tutto, perché di problemi per Emily ce ne saranno anche con i colleghi di lavoro, tra cui Julien, che mal sopporta la competizione con l’americana. Ci sarà dunque parecchia carne sul fuoco e forse in questa stagione vedremo parecchi segreti rivelati.