Emily in Paris 4, quando inizia la seconda parte: trama, anticipazioni e una bella notizia per i fan italiani.
Emily Cooper is back! La protagonista di Emily in Paris e i suoi look iconici sono tornati a fare compagnia al pubblico da circa una settimana. La prima parte della stagione 4 della serie è disponibile su Netflix dal 15 agosto e ha già regalato ai fan numerose sorprese. La protagonista, interpretata dalla splendida Lily Colins, è ancora alle prese con problemi lavorativi e dinamiche sentimentali, divisa tra Gabriel e Alfie.
Per scoprire come terminerà il quarto capitolo, però, bisognerà attendere un po’ perché (come è solito negli ultimi anni) la serie è stata lanciata a metà. La prima parte ad agosto, mentre la seconda lascerà i fan sulle spine per alcune settimane, ma attenzione: varrà la pena aspettare. Soprattutto per quanto riguarda il pubblico italiano, che riceverà una meravigliosa sorpresa negli ultimi cinque episodi di stagione. In seguito alcuni spoiler.
Emily in Paris 4, la seconda parte al via a settembre: cosa accadrà e il legame con l’Italia
Da Emily in Paris a Emily in Rome! Sì, perché la protagonista della serie tv e i suoi amici sono pronti a raggiungere la Capitale in cerca di nuove avventure. Negli ultimi cinque episodi della quarta stagione, Emily sarà costretta a fare le valigie e a raggiungere l’Italia per motivi lavorativi. Qui, proprio come accaduto a Parigi, si lascerà andare alle bellezze della città e lavoro e vicende sentimentali finiranno ancora una volta per intrecciarsi.
La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di giovedì 12 settembre, quando Netflix renderà visibili le ultime cinque puntate della fortunata serie. All’ombra del Colosseo, Emily si lascerà andare ai piaceri della cucina e dell’arte, ma non solo: avrà un nuovo interesse amoroso, l’affascinante Marcello, interpretato dall’attore italiano Eugenio Franceschini e col quale farà un giro in Vespa per la città. Ma non è tutto: nel cast della seconda parte ci sarà anche Raoul Bova.
Sul personaggio interpretato dal bellissimo del cinema italiano non si sa molto, ma abbastanza per aumentare l’attesa: Raoul Bova sarà Giancarlo, il nuovo flirt italiano della instancabile Sylvie Grateau, il capo dell’agenzia dove lavora Emily. Una liason che il pubblico italiano non vede l’ora di seguire e, fortunatamente, manca davvero poco. Al via il countdown, il 12 settembre è vicino.