Elodie tornerà presto a dominare il palcoscenico: pubblicate le nuove date del tour ed i rispettivi prezzi dei biglietti.
La fama di Elodie è cresciuta parallelamente alla sua consapevolezza. Per quanto profondamente criticata, il motore che spinge moltissimi giovani (e non solo) a sostenerla risiede proprio nell’indomita tendenza ad esporsi ed esprimere chiaramente le sue posizioni. Questo sia che si parli di un collega, di un evento di cronaca o – ancor più – di un esponente politico. Parliamo dunque di una cantante che è andata ben oltre il suo ruolo e che, ad oggi, è divenuta un simbolo della lotta contro le discriminazioni e soprattutto contro la prevaricazione intellettuale.
“Sono stata educata alla libertà” – ha spiegato l’ex allieva di Amici, in occasione delle recenti interviste che l’hanno vista protagonista per il calendario Pirelli. Ha poi esplorato la televisione e persino il cinema. Il suo primo debutto come attrice è stato un successo, tanto che subito dopo sono sopraggiunti nuovi progetti destinati al grande schermo. Il palcoscenico rimane però la sua casa ed è proprio lì che intende presto tornare. Un luogo di condivisione dove Elodie può entrare direttamente a contatto con il suo pubblico e soprattutto con i suoi fan.
Elodie torna sul palco: date e prezzi del tour
La cantante si è concessa il meritato riposo insieme al fidanzato Andrea Iannone ed è da poco tornata a Milano per tornare a dedicarsi al suo lavoro. Elodie aggiorna periodicamente i suoi fan tramite i social network ed è proprio su Instagram che ha anticipato il suo coinvolgimento nel calendario Pirelli 2025. Un annuncio che ha destato un certo scalpore e che ha poi portato la cantante a spiegare le motivazioni della sua scelta. Per poter assistere alle sue esibizioni però il pubblico di fedeli sostenitori dovrà attendere il prossimo anno.
La prima data del 2025, almeno per ora, è stata organizzata l’8 giugno a Milano nello stadio di San Siro. La seconda invece si terrà il 12 giugno a Napoli presso lo stadio Maradona. I prezzi variano a seconda del posto selezionato, partendo da una base di 50 euro. Sul sito ufficiale di TicketOne è possibile acquistare in anteprima i biglietti dei nuovi concerti. Nelle file in prossimità del palco il valore del biglietto raggiunge 70 euro. Eseguendo una rapida ricerca emerge come moltissime persone abbiano già prenotato il loro posto, probabilmente si registrerà un sold-out a breve.