Dove vive Nunzia De Girolamo, la casa da sogno della giornalista Rai

Nunzia De Girolamo vive in una casa bellissima nel cuore di Roma, e sul web sono circolati diversi scatti dell’abitazione.

La famosa conduttrice è ormai diventata un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano, grazie sopratutto alle sue spiccate abilità interpretative. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv in primis con il programma Ciao Maschio, e poi con la conduzione di Unomattina Estate, che va in onda nella fascia mattutina durante il periodo estivo.

nunzia de girolamo dove vive
Dove vive Nunzia De Girolamo (foto: Ansa) ilteatrofabene.it

In molti si sono chiesti spesso dove viva la presentatrice e come sia fatta la sua dimora. Ecco che sono apparse alcune fotografie della sua bellissima abitazione.

Nunzia De Girolamo vive qui: le foto

La protagonista dell’estate di Rai 1 ha iniziato un percorso nel mondo televisivo dopo una carriera in politica, dato che era in passato molto attiva nel partito Forza Italia. Il suo percorso nel piccolo schermo è invece iniziato nel 2018, quando è diventata opinionista di Non è l’Arena di Massimo Giletti. Da allora non si è più fermata, ed è oggi uno dei volti più amati della televisione italiana. A riflettori spenti, l’ex deputata trascorre però le sue giornate insieme al marito Francesco Boccia e alla figlia Gea nella loro bellissima casa romana.

nunzia de girolamo dove vive
La casa di Nunzia De Girolamo (foto: ig) ilteatrofabene.it

Sempre molto attiva sul web, in più occasioni la De Girolamo ha infatti condiviso con i fan alcune fotografie della sua dimora, che è sempre stata molto apprezzata da tutti. La conduttrice vive nel quartiere Prati, uno dei più belli della Capitale e a pochi passi dal Vaticano e da Castel Sant’Angelo. Tra le sue quattro mura, si può quindi notare uno stile classico e adornato di parquet, che rende l’intero ambiente elegantissimo. Il grande open space contiene invece una sala pranzo e una dedicata al relax, oltre che una cucina ricca di comfort.

La stanza è inoltre molto luminosa, soprattutto grazie alle tende bianche e a stampa e agli arredi che fanno da contorno, come il tavolo rettangolare in vetro con le sedie nere. Dappertutto, si possono notare anche oggetti d’arte come quadri che ritraggono soprattutto personaggi femminili e due specchi di design. In cucina, lo stile è invece molto più moderno, anche perché presente un black&white che non lascia indifferenti. A personalizzare il tutto ci sono gli elettrodomestici ultra tecnologici, e una scritta che è stata fatta dalla padrona di casa e che definisce le “regole della famiglia“. La sua casa è insomma bellissima, e ha sempre attirato l’attenzione di migliaia di fan.

Gestione cookie