Mina settembre, anticipazioni terza stagione: la protagonista nei nuovi episodi si troverà ad affrontare un tragico evento.
Mina settembre è una serie televisiva italiana arrivata alla seconda stagione. Dopo il successo della prima, la Rai e la produzione hanno deciso di proseguire con la trama che vede protagonista Serena Rossi, nei panni dell’assistente sociale. Quest’ultima è sempre pronta a dare una mano a tutti e ad offrire consigli e, da quando lavora nella struttura del centro storico di Napoli, ha avuto modo di ‘salvare’ tante persone.
In questi mesi sono andate avanti le riprese della terza stagione e secondo le recenti indiscrezioni, da qualche settimana si sono concluse. A quanto pare la narrazione vedrà ancora al centro della scena Gelsomina e la sua storia travagliata da eventi inaspettati. Dovrà fare i conti con un tradimento da parte di una delle persone più importanti della sua vita, ma soprattutto si troverà a vivere un momento molto delicato. Come riportano le anticipazioni, per un personaggio ci sarà un epilogo tragico.
Mina Settembre, cosa accadrà nella nuova stagione: un personaggio esce di scena
Nelle nuove puntate di Mina Settembre, che andranno in onda nella terza stagione- a partire dal 2025- non mancheranno i colpi di scena. L’assistente sociale dovrà affrontare varie situazioni complicate ma una in particolare la metterà a dura prova. Secondo le anticipazioni, sua madre Olga morirà a causa della malattia che ha tenuto nascosto a sua figlia. Infatti, negli episodi precedenti le aveva fatto credere di andare in vacanza.
In realtà la donna si era recata in una clinica ma aveva preferito non rivelarlo, per non far preoccupare tutti i suoi cari. La morte di Olga porterà quindi l’attrice che la interpreta, Marina Confalone, ad uscire definitivamente di scena. A quanto pare non dovrebbe più far parte della serie televisiva. Ma, secondo gli spoiler, Mina vivrà un periodo difficile sotto tutti i punti di vista. Non solo il dolore per la perdita di sua madre, ma dovrà fare i conti con il tradimento di Domenico.
I due, dopo aver vissuto per un po’ di tempo una storia a distanza- lui si era trasferito in Spagna- si ritroveranno. Il ginecologo instaurerà poi un legame molto stretto con Viola, la ragazza che Mina deciderà di adottare, e diventerà il suo confidente. Aiuterà la giovane a ritrovare l’indirizzo di sua madre, ma faranno in modo che l’assistente sociale sia all’oscuro di tutto. Quando quest’ultima scoprirà che cosa hanno fatto, si sentirà delusa e tradita e rivivrà alcuni dolori del passato.