Importanti novità per tutti gli abbonati di Disney+ nel mese di settembre. Tanti sono i titoli in arrivo e da non perdere: ecco cosa vedere.
La piattaforma streaming lanciata da Disney ha debuttata negli Stati Uniti a fine 2019, ma ben presto ha raggiunto molti altri paesi in tutto il mondo, dove gli abbonati hanno l’opportunità di vedere i tanti contenuti messi a disposizione dallo streamer firmati non solo Disney ma anche Marvel, Pixar, Star, Star Wars e National Geographic.
Come molti utenti sapranno già, attualmente l’abbonamento a Disney Plus è disponibile in tre piani, con costi diversi, e due modalità: mensile o annuale. Tutti gli abbonati hanno accesso illimitato ai vari contenuti e potranno godere anche di quelli che arriveranno nel mese di settembre 2024, visto che la piattaforma ha annunciato importanti novità in arrivo. Si tratta di spettacoli imperdibili per tutti gli appassionati.
Disney+, la programmazione di settembre 2024: le novità più attese
Gli appassionati di moda saranno sicuramente felici di sapere che Disney+ ha di recente annunciato l’arrivo sulla piattaforma della serie tv originale In Vogue: The 90s, la cui storia racconta la moda negli anni ’90 e di come questa abbia cambiato un intero settore nel giro di un decennio: Hollywood, il Met Gala, il grunge, la globalizzazione, l’hip hop.
La serie televisiva può contare sui preziosi racconti di personalità quali Hamish Bowles, Edward Enninful, Tonne Goodman e Anna Wintour, ma non solo. Ci sarà una parata di stelle pronte a rivelare aneddoti curiosi, tra di loro citiamo Naomi Campbell, Nicole Kidman, Mary J. Blige, Michael Kors, Sarah Jessica Parker, Stella McCartney, Kim Kardashian, Linda Evangelista e molti altri ancora. I primi 3 episodi saranno disponibili dal 13 settembre, il resto arriverà dal 20 settembre.
Un altro contenuto da non perdere assolutamente, soprattutto per chi ama le serie televisive di magia, è Agatha All Along, l’attesissimo spin off di WandaVision incentrato sul personaggio della strega Agatha Harkness. Lo spettacolo racconterà le vicende della protagonista che si ritrova senza poteri dopo che un adolescente la aiuta a liberarsi da un incantesimo.
Il personaggio principale sarà interpretato dall’attrice Kathryn Hahn, ma oltre a lei ci saranno molti altri interpreti come Joe Locke, Sasheer Zamata, Maria Dizzia, Ali Ahn, Paul Adelstein, Okwui Okpokwasili, Miles Gutierrez-Riley, Patti LuPOne, Debra Jo Rupp e Aubrey Plaza. L’arrivo della serie televisiva è previsto dal 19 settembre.