Disney+ e le serie tv più attese dei prossimi mesi: ce ne sono alcune incredibili

Disney+ è una fucina di sorprese e nei prossimi mesi tirerà fuori, una dietro l’altra, un numero importante di serie tv di estrema qualità. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Ce ne sarà per tutti i gusti e non come pensano erroneamente alcuni cose solo per bambini. Per un servizio che punterà come sempre a mantenere standard di qualità piuttosto elevati.

Cosa accade su Disney+?
Sorprese targate Disney+ (Facebook Disney+) IlTeatrofaBene.it

Si parte dalla volontà di lavorare su tanti spin off televisivi di serie come Star Wars e del Marvel Universe ma si arriva anche a dei programmi d’animazione come le nuove serie targate dalla Pixar e molto attese sia dai piccini ma anche dai più grandi.

Quello che è più atteso è sicuramente il momento intrigante legato a una sorpresa per i fan di Inside Out che in queste settimane si stanno godendo un sequel davvero divertente al cinema. Insomma ne vedremo delle belle in un rush finale del 2024 che promette davvero grandi emozioni e tanti colpi di scena.

Disney+ ora facciamo i nomi

Dobbiamo però scendere nei dettagli ora delle serie tv che ci promette Disney+ per i prossimi mesi, garantendoci ore e ore di contenuti nuovi per intrattenerci, divertirci e perché no a volte anche per farci riflettere.

win or lose sorpresa
La prima serie Pixar: Win or Lose (Youtube) IlTeatroFaBene.it

Si parte da un prodotto che punta su un target di giovanissimi con Lego Star Wars: Rebuild the Galaxy legato al mondo dei famosi mattoncini iconici e ancora amati in tutto il mondo. Per la Marvel invece arriva Agatha All Along un personaggio che avevamo già conosciuto nella serie WandaVision e che si merita ora uno spazio tutto suo.

Per il mondo di Star Wars arriva Star Wars: Skeleton Crew con protagonista un grandissimo Jude Law che intrappolato in una pericolosa galassia cercherà di tornare a casa, divenendo nuovo utilizzatore e fruitore della Forza. Win or Lose è invece la serie della Pixar, la prima che la casa d’animazione produce e pronta a stupire. Protagonisti sono otto giovani ragazzi che hanno caratteri molto diversi e in comune dei genitori iperprotettivi.

Per gli amanti in generale dei supereroi arriva anche Daredevil: Born Again altra avventura de supereroe non vedente. Spazio anche a un altro must degli ultimi anni con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2 dopo che la prima stagione aveva ricevuto delle risposte di pubblico e di critica davvero molto positive.

Gestione cookie