C’è una grande occasione per avere Disney+ al prezzo di un caffè. In che modo è possibile sottoscrivere un abbonamento che va a tutto vantaggio degli utenti.
Disney+ è tra i servizi di contenuti in streaming più gettonati. Da quando ha fatto il suo esordio quello della casa di Topolino in particolare, la risposta dei fan è stata sin da subito importante. Perché ad esempio, per i più nostalgici, c’è stata la possibilità di potere accedere a serie cartoon come “Ducktales”.
Chi è stato bambino negli anni Ottanta e Novanta ed è cresciuto con le avventure di Zio Paperone, Qui, Quo, Qua, di Jet McQuack e di Felton Paperconchiglia “Robopapero”, di Tata e della piccola Gaia, ha potuto rivivere quei momenti di quando magari guardava i Ducktales sintonizzandosi ogni pomeriggio su Rai 1. Ed apposta per vedere la trasmissione per bimbi e ragazzi “Big”. Ora invece c’è a disposizione l’intero catalogo di puntate, con tutte le stagioni. Ai tempi era difficile riuscire a vedere ogni singolo episodio, e se se ne perdeva uno, chissà quando mai l’avremmo potuto guardare. Inoltre c’è pure la serie reboot dei “Ducktales”. E non solo.
Per gli appassionati di Star Wars, abbonarsi a Disney+ è il modo migliore per potere avere a portata di telecomando tutto quanto è stato realizzato a proposito della Galassia lontana, lontana. Ci sono tutte e tre le trilogie filmiche, con le prime due restaurate ed arricchite con dettagli ulteriori, per fare si che restino sempre al passo coi tempi. E ci sono tutte le serie televisive di Star Wars annesse, da “The Mandalorian” a “The Acolyte” passando per “Andor” e per Ahsoka”, oltrw a “The Book of Boba Fett” ed a “Obi-Wan”. E tanto altro. Ci sono anche tutti i contenuti del Marvel Cinematic Universe. Abbonarsi a Disney+ è conveniente. E lo è ancor di più ora, visto che potresti sfruttare una offerta per una sottoscrizione ad 1 euro al mese (0,99 centesimi in realtà, n.d.r.).
Quanto costa l’abbonamento a Disney+?
Tante volte è possibile usufruire di offerte molto vantaggiose, che mettono insieme due servizi al prezzo di uno. O che li rendono fruibili ad un costo irrisorio. Ed è proprio questo il caso di Disney+, per il quale è possibile sottoscrivere un abbonamento al piano base spendendo appena 99 centesimi.
Il piano standard in questione normalmente costa 6,99 euro al mese. E per una sua sottoscrizione non c’è alcun risparmio se si sceglie di attivarlo con cadenza annuale, come invece solitamente avviene in casi di abbonamenti sul lungo periodo. Tale piano mette a disposizione degli abbonati video con risoluzione fino a 1080p Full HD, la possibilità di potere guardare due riproduzioni allo stesso tempo sfruttando la stessa connessione ed audio 5.1.
Abbonandosi a TIMVISION però si potrà avere Disney+ a 99 centesimi fino a tutto il prossimo mese di dicembre. Il TIMVISION BOX è incluso e chi sottoscriverà questo abbonamento potrà vedere anche tutti i contenuti di Discovery+, Eurosport, Mediaset e La7. Da gennaio in poi il prezzo sarà di 6,99 euro al mese per Disney+, pareggiando quello che vige normalmente. Sul sito web ufficiale di TIM sono presenti tutti i dettagli di questa offerta.