Cristina D’Avena sempre più bella: a 60 anni incanta tutti in bikini

Cristina D’Avena è ancora oggi un mito per la generazione millennial. La cantante ha di recente compiuto 60 anni ed è più bella che mai.

La cantante bolognese è celebre da quando aveva 3 anni e mezzo, ovvero da quando è apparsa per la prima volta in TV esibendosi sulle note de Il Valzer del Moscerino allo Zecchino d’Oro del 1968. Ma l’immortalità gliele hanno date le canzoni delle sigle dei cartoni animati, diventando un vero unicum nel mondo della musica italiana.

Cristina D'Avena: incanta 60 anni
Cristina D’Avena sempre più bella (Ansa) – ilteatrofabene.it

Classe 1964, Cristina D’Avena è amatissima da milioni di persone in tutta Italia che continuano ad ascoltare e sognare con quelle canzoni che hanno cresciuto almeno due generazioni di persone che continuano a seguirla nei vari tour in giro per l’Italia e sui social. È proprio tramite il suo profilo Instagram che la cantante spesso condivide diversi momenti di vita privata e in tantissimi sono rimasti senza fiato nel vederla in bikini, mostrando un fisico perfetto a 60 anni.

Cristina D’Avena in bikini sui social: boom di like per la cantante

È noto a tutti ormai come Cristina D’Avena sia una vera e propria icona senza tempo, in grado di abbracciare diverse generazioni grazie alle sue canzoni immortali. Quando non è impegnata con il suo lavoro, la cantante ama postare sui social alcuni momenti di vita quotidiana, facendosi vedere ai suoi fan in altre vesti.

Cristina D'Avena: foto bikini
Cristina D’Avena in bikini a Ferragosto (IG @cristinadavenaofficial) – ilteatrofabene.it

Il giorno di Ferragosto, la cantante bolognese ci ha tenuto ad augurare a tutti i suoi fan una buona giornata e ha postato un suo scatto in bikini, facendosi vedere perfettamente in forma. Tantissimi sono i commenti arrivati in poco tempo, nei quali si leggono solo pensieri positivi e complimenti. “Immancabile post di Ferragosto, solo che ogni anno sei sempre eternamente splendida”, ha scritto un utente che la segue su Instagram.

“Cristina, buon Ferragosto anche a te. Sei di una bellezza incredibile. Un bacione e un forte abbraccio”, si legge in un altro messaggio che ha scritto un fan della cantante sotto il suo post. Dunque, D’Avena può contare sull’affetto e sull’appoggio di tantissimi fan che la amano e la seguono come se fosse il primo giorno.

La cantante bolognese ha spento da pochissimi giorni le sue prime 60 candeline, precisamente il 6 luglio scorso. Sebbene non ami parlare della sua età e del tempo che passa, possiamo dire senza dubbio che Cristina appare sempre in piena forma fisica.

Gestione cookie