Cosa ha fatto Georgian Cimpeanu pur di stare con la Canalis: rivoluziona tutto

Georgian Cimpeanu, per stare accanto ad Elisabetta Canalis, ha fatto una scelta molto importante, cambiando completamente la sua vita.

Elisabetta Canalis da più di un anno, dopo aver annunciato la separazione dall’ex marito Brian Perri, ha iniziato una relazione con Georgian Cimpeanu. La loro storia è partita in maniera graduale, infatti in una vecchia intervista- come fa sapere Today– il giovane ha raccontato che l’amore è arrivato con calma, dopo un po’ di tempo: “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi, appena conosco qualcuno, fatico ad essere espansivo. L’amore è arrivato con tanta calma”.

cosa ha fatto georgian cimpeanu per canalis
Il gesto di Georgian per Elisabetta Canalis (Foto Instagram @georgiancimpeanu) ilteatrofabene.it

George ha 15 anni in meno della showgirl, ma la differenza di età non è un problema. Dopo aver frequentato l’università di Tor Vergata, specializzandosi in Scienze Motorie, ha cominciato a muovere i primi passi nel settore ed oggi è un affermato personal trainer, un coach ed è un campione di kickboxking. I due, da un po’ di tempo, si stanno mostrando sui social con più frequenza, infatti sono numerose le foto che negli ultimi mesi hanno condiviso con i follower. Sono molto innamorati ed è chiaro soprattutto dalla scelta che Georgian ha fatto di recente, per stare accanto alla sua amata.

Georgian Cimpeanu, per Elisabetta Canalis rivoluziona tutto: l’ultimo gesto sorprende

Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis sono una coppia a tutti gli effetti. All’inizio hanno cercato di nascondersi e di evitare che la loro frequentazione- diventata poi relazione- arrivasse sulle pagine di tutti i giornali. Ma è bastata una prima paparazzata per far scattare il gossip e da allora, da quelle prime immagini, non si parla d’altro. Sono molto uniti ed innamorati, e proprio di recente il personal trainer per stare più vicino alla sua amata ha fatto una scelta molto importante.

georgian cimpeanu canalis rivoluziona tutto
Georgian Cimpeanu e la convivenza con Elisabetta (Foto Instagram @georgiancimpeanu) ilteatrofabene.it

Ha deciso di trasferirsi in America, precisamente a Los Angeles- dopo aver vissuto una relazione a distanza- per viversi nella quotidianità. È stata la stessa showgirl, nei giorni scorsi, a raccontare l’evento attraverso un video pubblicato sui social in cui in primo piano ha ripreso il suo fidanzato alla guida: “Oggi è una giornata molto importante perché Georgian ha deciso di diventare come un americano a livello burocratico. Infatti, dopo che abbiamo fatto il social security number, siamo andati in banca per aprire un conto e poi siamo andati a prendere un contratto telefonico”.

Ed è a quel punto che il campione ha preso parola per mettere in evidenza il fatto che in America si paghi tutto e troppo: “C’è qualcosa che non si paga in questo c**** di Paese?”, ha esordito scherzando, parlando con Elisabetta e i follower. A quanto pare, la conduttrice- dopo i primi mesi di silenzio- ha deciso di vivere il suo amore alla luce del sole. Georgian adesso l’ha raggiunta in America e sono pronti a condividere i giorni insieme.

Gestione cookie