L’attrice di Un posto al sole ha aperto il suo cuore ai tanti fan che la seguono e si è detta “commossa”: il video è virale sui social.
Una delle attrici storiche della soap opera italiana ha deciso di approfittare di questo periodo di pausa estiva per aprire il suo cuore ai tanti fan che la seguono e la sostengono ogni giorno sui social, non facendole mancare l’affetto. Lo ha fatto in un post condiviso sui social, il cui video ha fatto il giro del web.
I fan di Un posto al sole sanno bene come questo sia il momento della consueta pausa estiva, dove le puntate hanno avuto uno stop e torneranno in onda tra qualche giorno. Questo vuol dire che anche gli attori non sono sul set e si stanno godendo la propria vacanza. In attesa di rivedere in onda i nuovi episodi, molti fan stanno seguendo sui social gli attori e le attrici. Tra i tanti post non è sfuggito quello di Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola Bruni, che ha condiviso un video in cui apre il suo cuore ai follower.
Un posto al sole, il messaggio di Ilenia Lazzarin per i suoi fan
Ilenia Lazzarin è sempre stata molto attiva sui social, condividendo moltissimi contenuti riguardanti la sua attività professionale, con foto e video anche mentre è impegnata sul set di Upas, ma anche la sua vita privata. Proprio negli ultimi giorni ha deciso di scrivere un bel messaggio rivolto ai suoi tanti fan che non le hanno mai fatto mancare l’affetto.
“Oggi commossa per i messaggi che mi avete scritto in DM, a grande richiesta: abbracciamoci di più! – si legge nel post che accompagna il video nel quale si sente la voce del figlio Raul che chiede alla madre di dargli un abbraccio. – Finché possiamo, finché ci è data la possibilità. E siamo gentili più che possiamo. E quando dovete scegliere se essere giusti o essere gentili… Siate gentili!”, ha poi concluso augurando buon Ferragosto a tutti.
Un bellissimo messaggio e, soprattutto, molto sentito da parte dell’attrice che pochi giorni prima si era risentita per via di alcuni commenti degli haters che erano arrivati sotto ad alcuni post, soprattutto quelli che prendevano di mira il figlio, nato dall’amore con l’imprenditore Roberto Palmieri con il quale si è separata ufficialmente nel 2020, dopo due anni di matrimonio.