‘Come uccidono le brave ragazze’ ha conquistato il pubblico di Netflix. Ecco che cosa si sa sulla seconda stagione.
Netflix è riuscito a fidelizzare il pubblico soprattutto grazie alle serie tv. Può vantare un catalogo ricco, caratterizzato da generi molto diversi tra loro. C’è un’attenzione particolare nei confronti delle nuove generazioni. Tanti contenuti, infatti, hanno come protagonisti adolescenti e giovani adulti, alle prese con le sfide più disparate. Il 1° Agosto, è stata rilasciata una delle novità più attese della stagione estiva. Si tratta di ‘Come uccidono le brave ragazze’, incentrata sulla trilogia letteraria di Holly Jackson.
Il pubblico ha accolto la serie con grance entusiasmo. C’è chi non è riuscito a staccare gli occhi dal piccolo schermo e chi, in preda all’emozione, è corso sui social per commentare le vicende di Pip e dei suoi amici. Al momento, la maggior parte di loro si sta ponendo delle domande del futuro della storia. Ecco tutte le informazioni sulla seconda stagione.
Le principali piattaforme di streaming, da diversi anni, si stanno servendo delle serie tv per attrarre nuovi clienti. Il successo dei contenuti non è mai prevedibile. Bisogna analizzare l’indice di gradimento degli utenti, il numero di visualizzazioni e i feedback rilasciati sui rispettivi servizi. Secondo questi dati, ‘Come uccidono le brave ragazze’ è davvero sorprendente. Sono bastate sei puntate per far innamorate il pubblico.
È importante specificare che molti fan conoscevano già la storia. Gli sviluppatori, infatti, si sono ispirati ai libri di Holly Jackson per le riprese. La protagonista è Pip (Emma Myers), un’adolescenze arguta, mossa da una missione quasi impossibile da portare a termine. Il suo obiettivo è quello di risolvere l’omicidio di una ragazza morta cinque anni prima. La storia è caratterizzata da sorprese e da risvolti inaspettati.
Gli spettatori sono rimasti un po’ delusi dal numero degli episodi. Avrebbero voluto trascorrere più tempo in compagnia dei loro beniamini. Negli ultimi giorni, le domande su una presunta seconda stagione si sono moltiplicate. Netflix, in merito, non ha ancora rilasciato alcuna notizia ufficiale. È difficile, però, pensare che scelga di dire addio a una serie così remunerativa. L’eventuale sequel, con ogni probabilità, si baserà su ‘Brave ragazze, cattivo sangue’, il secondo romanzo della trilogia.
Non è insolito che la piattaforma ritardi simili annunci. Il rinnovo può avvenire anche in un momento successivo. Ad ogni modo, gli attori sembrano desiderosi di andare avanti e di continuare a interpretare i loro personaggi.
Kate Middleton, patrimonio a rischio, aumentano le tasse scolastiche. Cosa c'entra il primogenito (e futuro…
Chissà chi è: il nuovo programma di Amadeus finisce nel mirino del Codacons. "Indaghi la…
Grande Fratello, il cast è sempre più completo. Alfonso Signorini travolto dalle critiche nelle ultime…
Un dramma terribile sconvolge i personaggi e il pubblico di Endless Love. Ecco le anticipazioni della puntata…
Il Principe Harry si trova in una situazione alquanto spiacevole. Questa volta, Meghan Markle avrebbe…
Elodie tornerà presto a dominare il palcoscenico: pubblicate le nuove date del tour ed i…