Claudio Amendola, la nuova stagione della serie non ci sarà? Indiscrezione che gela i fan

Claudio Amendola gela i fan con una notizia sconvolgente: non ci sarà la nuova stagione della serie tanto amata.

Claudio Amendola è un attore molto amato che ogni anno è impegnato in tante fiction di successo. Purtroppo è recente la notizia che la nuova stagione della serie tanto amata non ci sarà.

Nuova serie con Amendola non ci sarà
La nuova serie con Claudio Amendola non ci sarà (ansafoto) – ilteatrofabene.it

A dare i dettagli sulla cosa è stato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica all’interno del settimanale Nuovo Tv. Ovviamente questo ha lasciato l’amaro in bocca negli spettatori che invece non vedevano l’ora di scoprire cosa sarebbe successo ad Amendola nei panni dell’amato personaggio che interpreta.

La nuova stagione della serie con Claudio Amendola non ci sarà: i dettagli

La Rai ha riproposto le repliche della terza stagione di una serie di grande successo in cui come protagonista c’è proprio Claudio Amendola. Si tratta di Nero a metà di cui si aspettava appunto la quarta stagione.

Nero a metà 4 non andrà in onda
I tempi non sono maturi per la quarta stagione di “Nero a metà” (ansafoto) – ilteatrofabene.it

Ebbene tutti i fan che speravano di rivedere sul piccolo schermo una nuova stagione della serie, rimarranno delusi sapendo che non sarà affatto così. La Rai ha deciso di riproporre le repliche della terza stagione (in alternanza con Mina Settembre e Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso), non per preparare i fan ad una nuova stagione.

A quanto pare i tempi non sarebbero ancora maturi per la quarta stagione di Nero a metà. Alessandro Cecchi Paone ha riportato infatti: “Se è vero, come è stato annunciato, che Claudio Amendola sta per lanciare la nuova serie de I Cesaroni, invocata a gran voce dal pubblico, non credo ci sarà tempo per un’altra stagione di Nero a metà”.

Quindi la nuova stagione di Nero a metà non ci sarà proprio perché Claudio Amendola è impegnato su un altro set, almeno questa è l’indiscrezione lanciata dal noto giornalista che però non ha escluso che in futuro ci possa essere spazio per girare la quarta stagione.

Il prossimo novembre Claudio Amendola sarà impegnato sul set de “I Cesaroni” ma successivamente potrebbe avere il tempo per girare la serie Rai. Questa è almeno una flebile speranza per tutti gli spettatori che vogliono conoscere di più sulla vita e le vicende di Carlo Guerrieri, il personaggio che interpreta l’attore romano.

D’altronde la terza stagione era rimasta in sospeso: Carlo aveva detto addio all’ex moglie, trovata priva di vita, e messo da parte le carte del divorzio con Cristina, con la quale è scattata una nuova passione. Protagonisti della nuova stagione potrebbero essere i personaggi interpretati da Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi.

Infatti Alba dopo aver scoperto chi è veramente Federico, si è riavvicinata a Malik Soprani, che aveva chiuso invece con Monica. Insomma, la storia è ancora tutta aperta e a buon diritto i fan chiedono una quarta stagione.

Gestione cookie