Le anticipazioni de La Promessa rivelano un errore clamoroso fatto da Salvador. Questa volta l’ha fatta davvero grossa: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.
Sebbene la programmazione Mediaset sia cambiata più di una volta durante la bella stagione, modificando i palinsesti estivi di Canale 5 in diverse occasioni, la soap opera spagnola non ha mai subito delle pause o cambi di orario, nemmeno nella settimana di Ferragosto, per la gioia di molti appassionati.
Ed è così che le vicende dei personaggi de La Promessa hanno continuano ad essere mandati in onda nel daytime della rete ammiraglia di Mediaset e in streaming sulla sua piattaforma. Per quanto riguarda la prossima settimana, gli episodi saranno ricchi di avvenimenti. Gli spoiler delle puntate che andranno in onda da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre rivelano colpi di scena importanti, questi non solo riguarderanno la storia d’amore tra Manuel e Jana, ma anche di tutti gli altri volti presenti nella soap opera, compreso Salvador che verrà incaricato di un ruolo importante.
La Promessa, anticipazioni dal 26 agosto al 1 settembre
Le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana rivelano che Curro si ribella al padre e minaccia di rinunciare al suo cognome e al titolo di Conte de La Mata. Alonso, sebbene sia spiazzato dalla reazione del figlio, non può fare altro che sostenerlo, mentre Manuel offre a Curro il suo titolo di Barone de Linaja. A sorpreso, Cruz non ha niente da dire e accetta che il frattelo di Jana diventi Barone.
Nel frattempo, Manuel rimpiange di aver rinunciato al sogno di lavorare nell’aeronautica a Milano e di aver creduto alla moglie Jimena. Il marchesino discute con i genitori perché hanno deciso di far visita a Jimena, mentre Abel scopre la relazione clandestina tra Manuel e Jana dopo averli visti baciarsi. Nel frattempo Margarita e Lorenzo si alleano per svelare i segreti sulle attività sospette di Pelayo e Jeronimo.
Intanto, Maria si reca nel magazzino per curiosare dopo essere entrata con la chiave universale di Pia, mettendo in ansia Geronimo e Pelayo. Le cose precipitano quando Maria scompare nel nulla e partono le ricerche; all’inizio la servitù si è avvalsa dell’aiuto di Don Romulo e Donna Pia senza dire niente ai marchesi, in seguito Alonso e Cruz sono venuti a sapere della scomparsa della cameriera e la marchesa ha provato a sabotare le ricerche.
Come accennato, gli spoiler delle prossime puntate della soap opera riguardano anche Salvador che è nominato primo valletto dopo la partenza di Mauro. Per lui è veramente una bella notizia, ma le cose non vanno come spera. Salvador si mostra impacciato e incerto, facendo numerosi errori durante il servizio, soprattutto con Manuel e Alonso.