Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Hope va su tutte le furie. Ci sarà una dura lite tra lei e la madre Brooke: ecco il motivo.
Le ultime puntate della soap opera americana hanno visto incentrare la storia soprattutto sul personaggio di Hope Logan, la quale sta vivendo un periodo di crisi a livello sentimentale. La ragazza è divisa tra due fuochi, da un lato c’è il marito Liam al quale è legata, ma dall’altro c’è Thomas con il quale si è riavvicinata dopo diverse vicissitudini passate.
I fan dello spettacolo che va in onda su Canale 5 rimarranno sicuramente sorpresi dalle anticipazioni di Beautiful da domenica 18 a sabato 24 agosto 2024, dove ci saranno diverse novità, soprattutto alla Forrester Creations, quando la figlia di Brooke e il figlio di Ridge si troveranno pericolosamente vicini. Gli spoiler rivelano che Hope non solo dovrà affrontare Liam ma anche la madre, con la quale avrà una discussione accesa.
Anticipazioni Beautiful dal 18 al 14 agosto: Hope litiga con Liam e Brooke
Le anticipazioni della soap opera americana rivelano che Liam troverà Hope e Thomas abbracciati sul divano dopo che la ragazza era scivolata da una pedana in ufficio e lo stilista ha cercato di impedirle di farsi male e cadere. Una situazione che porterà delle serie preoccupazioni in Liam, che teme che la moglie si sia riavvicinata a Forrester da quando è tornato a lavorare in azienda.
Nel frattempo, Brooke aspetta Ridge a cena insieme a Hope, Liam e i bambini. Ma la figlia decide di rifiutare l’invito e passare un po’ di tempo con il marito dopo lo scontro. La ragazza ha intenzione di mostrare al marito come tra loro non sia cambiato niente e che ci sia ancora passione. È così che Brooke e Ridge si ritrovano da soli, mentre Taylor si sente sicura del patto e della sua amicizia con Logan.
Intanto, proprio mentre Hope si ritrova a fare l’amore con Liam inizia a fantasticare su Thomas e per questo decide di lasciare lo chalet e andare dalla madre. È proprio quando arriva a casa che Hope vede la Brooke e Ridge flirtare. Una situazione che spiazza la ragazza, soprattutto perché è a conoscenza del patto di amicizia fatto con Taylor, ovvero quello di non farsi coinvolgere da Forrester sentimentalmente.
Una volta che Ridge va via di casa, Hope fa una scenata alla madre, rimproverandola di aver sempre scelto gli uomini sbagliati e compromettere la pace familiare. Una perdita di controllo inaspettata, tanto che Brooke inizia a sospettare che il matrimonio della figlia è messo a dura prova da Thomas. Nel frattempo, Liam si sfoga con il fratello Wyatt, rivelandogli di non fidarsi del figlio di Ridge.