Amici ora Lorella Cuccarini è in bilico, arriva l’offerta della Rai: “Deve decidere a breve”

Lorella Cuccarini ha ricevuto un’importante offerta dalla Rai: la showgirl deve decidere se restare ad Amici o andare via.

La nuova edizione di Amici partirà il 15 settembre 2024, su canale 5. In questi mesi la produzione, insieme a Maria De Filippi, è stata impegnata con i casting. Ogni anno sono centinaia i ragazzi che vogliono far parte del programma, per avere non solo una migliore formazione, ma anche maggiori possibilità nel mondo del lavoro. Infatti, il talent è un vero e proprio trampolino di lancio per tutti coloro che vi entrano a far parte.

lorella cuccarini offerta della rai
Lorella Cuccarini, arriva la proposta Rai (Foto Instagram @lcuccarini) ilteatrofabene.it

Il lavoro del programma prevede la scelta dei giovani che si troveranno nella prima puntata davanti ai professori, saranno infatti gli insegnanti a decidere a chi dare la maglia. Ma c’è anche un altro dettaglio che la produzione deve tenere a mente, ovvero la formazione delle cattedre. Da qualche giorno, in merito ai professori che ci saranno a settembre, sono emerse diverse indiscrezioni. Una in particolare parla del possibile addio di Lorella Cuccarini: la maestra potrebbe spostarsi in Rai.

Amici, Lorella Cuccarini in bilico nella nuova edizione: potrebbe dire addio al talent

Negli ultimi giorni è emersa un’interessante indiscrezione che vede protagonista Lorella Cuccarini. La showgirl, dopo la fine della ventitreesima edizione di Amici, aveva confermato sui social che ci sarebbe stata nella prossima. Dalle sue parole sembrava quindi certa la sua presenza, solo che in queste ore si è diffusa una notizia che sta facendo non poco rumore e che parla della possibilità di un suo addio alla scuola.

amici lorella cuccarini in bilico
Lorella Cuccarini potrebbe dire addio ad Amici (Foto Instagram @lcuccarini) ilteatrofabene.it

Secondo quanto riportato da NuovoTv, Lorella avrebbe ricevuto un’offerta dalla Rai, che prevede la realizzazione di uno show per i suoi 40 anni di carriera: “Secondo le indiscrezioni la Rai, dove tutto è cominciato grazie all’intuito di Pippo Baudo che ha lanciato Lorella, vorrebbe riportarla a casa per affidarle una prima serata importante”. Il settimanale fa sapere che se la showgirl dovesse accettare la proposta del servizio pubblico, arriverebbe al timone di ‘Fantastico, titolo che rievoca proprio lo spettacolo che l’ha resa nota nel 1985.

Al momento non ci sono ancora conferme e la stessa Cuccarini sembrerebbe non aver preso una decisione. Non è però da escludere che possa fare entrambe le cose, ovvero continuare a svolgere il ruolo di insegnante ad Amici e essere poi presente sulla Rai, quando sarà necessario, nello show che la vedrebbe protagonista. Proprio come è successo quest’anno, quando è andata come co-conduttrice al Festival Di Sanremo, dopo aver chiesto il ‘permesso’ a Maria De Filippi.

Gestione cookie