Alessandro Vicinanza va dal barbiere e cambia tutto: il nuovo look dell’ex cavaliere

Alessandro Vicinanza rinnova il suo look. L’ex cavaliere di UeD va dal barbiere e lo comunica ai suoi fan sui social.

Dopo essere stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne per due stagioni di seguito, l’imprenditore salernitano si sta godendo l’estate insieme a Roberta Di Padua, con la quale è uscito dal programma dopo un periodo di alti e bassi che li hanno portati prima ad allontanarsi e poi a rimettersi insieme definitivamente.

Alessandro Vicinanza cambia tutto
Alessandro Vicinanza va dal barbiere e cambia il look (Mediaset Infinity) – ilteatrofabene.it

Alessandro Vicinanza è diventato noto al grande pubblico nel 2021, quando è entrato a far parte del parterre del trono over di UeD. Ha debuttato così in televisione, iniziando a conoscere le dame del programma, focalizzandosi all’inizio soprattutto su Ida Platano, con la quale ha avuto una breve relazione. Attualmente è felice accanto alla compagna Roberta, con la quale è protagonista di diversi contenuti social che li vedono spesso insieme. Su Instagram, l’ex cavaliere è sempre molto attivo e si è mostrato di recente con un nuovo look.

Alessandro Vicinanza, nuovo look per l’ex cavaliere di Uomini e Donne: il post social

I fan del programma di Uomini e Donne sanno molto bene quanto Alessandro sia stato importante per il corso dello spettacolo, soprattutto per le dinamiche create in queste stagioni. Ora pare che abbia messo la testa a posto e si stia concentrando solo sulla sua relazione con l’ex dama del parterre.

Alessandro Vicinanza nuovo look
Il nuovo look di Alessandro Vicinanza (Mediaset Infinity) – ilteatrofabene.it

Tante sono le storie che Alessandro condivide durante il giorno sul suo profilo Instagram, condividendo così i numerosi momenti della sua quotidianità, sia quando è insieme a Roberta che quando è da solo. Uno dei tanti post non è passato inosservato ai fan dove in molti hanno notato il cambio di look dell’ex cavaliere.

Vicinanza pochi giorni fa, come ha comunicato lui stesso, è andato dal barbiere per farsi tagliare la barba, ma come si può notare l’ha solo sistemata ma è sempre un po’ incolta. Inoltre, come si può vedere anche dai tanti scatti condivisi sui social, da qualche tempo Alessandro ha deciso di farsi crescere leggermente i capelli. La chioma appare più folta e lunga rispetto a quando il pubblico lo ha conosciuto all’interno del programma.

In tutto ciò, sono in tantissimi a chiedersi se Alessandro tornerà nel dating show condotto da Maria De Filippi per raccontare come va la relazione con Roberta Di Padua, visto che i due non si fanno vedere in studio da quando hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme.

Gestione cookie