5 film da vedere su Netflix durante le vacanze di agosto 2024: scopri quelli da non perdere.
Netflix, ormai lo sappiamo, è la piattaforma di streaming di film e serie tv, più amata in assoluto. Ogni giorno, milioni di utenti in tutto il mondo usufruiscono di essa, in quanto offre di certo un largo catalogo di produzioni da vedere.
Film e serie tv che possono essere anche datate, successi intramontabili da guardare e riguardare, per emozionarsi ancora. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i generi, in modo da rendere felice ogni tipo di utente. Soprattutto con l’avvento dell’autunno/inverno, saranno in tanti ad accomodarsi sul divano per godersi il proprio film preferito, magari gustando qualcosa di buono.
Quando si decide di vedere un film, si può optare per un cult oppure per qualcosa di nuovo, tutto da scoprire. La cosa dipende da diversi fattori, e se si è in parecchi a guardare una pellicola, chiaramente, tutto si complica. La decisione è più difficile da prendere.
Ma anche d’estate è bello organizzare una serata film con chi si preferisce, partner, amici o in famiglia. E dato che in questo mese di agosto ci sono le vacanze, quale occasione migliore? Scopriamo 5 film da non perdere su Netflix questo mese.
5 film da guardare ad agosto 2024 su Netflix: gli imperdibili
Di film ce ne sono a bizzeffe, e molti sono bellissimi. È dura scegliere, proprio perché le proposte sono innumerevoli. Ma bisognerà pur sceglierne uno. Per questo mese di agosto 2024, noi ve ne consigliamo 5.
Un cult imperdibile è di certo Il Diavolo veste Prada, film con la multipremiata e intramontabile star Meryl Streep e l’altrettanto incredibile Anne Hathaway. Un film che non si dimentica, a distanza di anni, per l’avvincente trama. La storia racconta di Andrea, una ragazza che finisce per lavorare in un’azienda di moda di New York, pur essendo estranea a quel mondo, e che dovrà affrontare molte difficoltà per avere successo.
Interessante anche Murder Mistery, film con Adam Sandler e Jennifer Aniston, con più generi mixati. Si parla di un poliziotto e una parrucchiera, sposati, che fanno un viaggio in Europa per il loro anniversario. Sul volo, però, si imbatteranno in un ricco uomo che li coinvolgerà in una storia di delitti e segreti.
Per chi adora il romanticismo, non ci si può perdere Crazy, Stupid, love, vecchia commedia che fa sciogliere i cuori. Un cast stellare formato da Steve Carrell, Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Kevin Bacon, Maria Tomei. E la narrazione che parla di un uomo sui 50 che perde la moglie, che lo lascia in quanto annoiata. Cercherà di iniziare una nuova vita da single, chiedendo consiglio a un playboy.
Da vedere anche il thriller psicologico Svaniti nella notte, con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis. Una coppia sul punto di divorziare è sconvolta dal rapimento dei figli. Tanta tensione e un finale che nessuno si aspetta. Infine, imperdibile il film rivelazione del 2023, C’è ancora domani, con Paola Cortellesi. La storia racconta di Delia, una donna sposata con un uomo violento, che ha tre figli. Una libertà totalmente preclusa e la voglia di liberarsi. Da guardare tutto d’un fiato.